Home > Eventi > Eventi Faber System

Fatturazione elettronica B2B, in collaborazione con Assosvezia

01/10/2018 - Milano Vedi convegno su mappa

Il 30 aprile 2018 l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato le attese Regole Tecniche con le istruzioni e le modalità di applicazione della Fatturazione Elettronica B2B che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2019. 

Questo incontro è dedicato ai soci ed agli amici della Camera di Commercio Italo-Svedese Assosvezia, per chi intende approfondire la tematica e capire nel dettaglio come procedere per adeguare al meglio i propri processi, in ottemperanza ai prossimi requisiti di legge. 

Saranno illustrati gli step operativi inerenti le fasi di emissione, trasmissione, ricezione e conservazione in formato elettronico delle fatture, oltre alle possibili integrazioni con i servizi più evoluti proposti (integrazione con ERP cliente, workflow approvativi, disposizione di pagamento automatico con firma).

Agenda

L'incontro si terrà lunedì 1 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la sede di Milano in via Ettore Bugatti, 15 – 20142 – Milano.
Il programma comprende una breve panoramica del quadro normativo e procedurale e la presentazione delle diverse soluzioni di fatturazione elettronica proposte, con una demo live del servizio ed un momento finale di confronto Q&A. Seguirà un aperitivo di networking.

17.00 - Benvenuto e presentazione aziendale
17.15 - WAM E-Invoice B2B: Fatturazione Elettronica tra imprese private
- L’obbligo di Fatturazione Elettronica
- Le Regole Tecniche pubblicate il 30.04.2018
- I livelli di servizio proposti da Faber System
18.30 - Q&A
19.00 - Networking con aperitivo

Informazioni e iscrizioni

La partecipazione al webinar è gratuita ma soggetta ad iscrizione entro il 27 settembre 2018 inviando una mail a: info@assosvezia.org


Faber System Facebook Faber System Twitter Faber System Google Plus Faber System Youtube Faber System Linkedin Faber System Thinksmart